We are apologize for the inconvenience but you need to download
more modern browser in order to be able to browse our page

Download Safari
Download Safari
Download Chrome
Download Chrome
Download Firefox
Download Firefox
Download IE 10+
Download IE 10+

Evento del 28 settembre 2017

“VIVERE A PIENO”
Una vita un’opportunità FILIPPO ONGARO

Tutti sappiamo che i broccoli fanno meglio delle patatine fritte e che fare ginnastica è più salutare che guardare la televisione. Eppure in pochissimi riescono a cambiare davvero. Viviamo più a lungo, ma ci ammaliamo prima e in molti casi la nostra esistenza non è né felice né piena di energia: solo più lunga. Sfruttando l’esperienza di medico, la formazione come coach e il lavoro nel mondo dell’alta prestazione, Filippo Ongaro dà vita con questo libro a una disciplina nuova: il coaching della salute. E offre un sistema completo di strumenti, riflessioni e pratiche per potenziare la salute e raggiungere un grado più elevato di soddisfazione personale, benessere e prestazione psicofisica. Un approccio che Ongaro usa da tempo nella pratica clinica e che unisce le strategie di cambiamento personale tipiche del coaching strategico con le conoscenze scientifiche più recenti nelle neuroscienze e nella psicologia dei comportamenti.
“Essere sani vuol dire essere liberi. La malattia è una forma di prigionia che ti impedisce di vivere la vita a pieno. Così tanto dipende da te. Non limitarti a sperare. Prendi in mano il tuo destino. La scienza lo conferma.
Puoi regolare la tua funzionalità, accendere i geni buoni e spegnere quelli cattivi. Non perdere altro tempo. Bastano pochi passi ripetuti nel tempo per ottenere grandi risultati”.

Locandina scarica PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.
*